Finanziamenti

Cessione del Quinto dello Stipendio

Il prestito per dipendenti pubblici, statali, parapubblici e privati chiaro e trasparente in Toscana e tutta Italia

La cessione del quinto dello stipendio è una tipologia di finanziamento riservata ai dipendenti, che prevede la restituzione del prestito attraverso trattenute mensili in busta paga fino ad 1/5 dello stipendio.

Il procedimento di richiesta del prestito è gestita in maniera chiara e trasparente dal personale MedioFin che fornisce una consulenza specializzata, occupandosi di curare l’istruttoria e l’intero iter di lavorazione della pratica.

Delega di Pagamento

Fino a € 75.000

Delega di Pagamento

Un Quinto non Ti basta?

Con la Delega di Pagamento MedioFin puoi richiedere un prestito in più, senza specificare alcuna motivazione di spesa e anche se hai già un finanziamento in corso.

E’ cumulabile con la cessione del quinto ed è un tipo di finanziamento che consente al dipendente di contrarre un prestito con enti creditizi e finanziari mediante la cessione di un ulteriore 1/5 (quinto) del proprio stipendio, ed avere così un finanziamento con rate mensili che possono arrivare fino a due quinti dello stipendio.

Cessione del Quinto della Pensione

Una rata leggera e conveniente garantita dalla tua pensione

La Cessione del Quinto della pensione è il prestito ideale se vuoi realizzare con serenità i tuoi progetti e quelli della tua famiglia. E’ un finanziamento agevolato che prevede la restituzione del prestito attraverso trattenute mensili che non supera mai 1/5 della tua pensione.

Inoltre il rimborso è semplice perchè è gestito direttamente dall’ente pensionistico a cui appartieni (INPS, ex Inpdap, ex Enpals, Enasarco).

Anticipo TFS

Fino a € 400.000

Anticipo TFS

Il tuo trattamento di fine servizio, immediato senza dover aspettare!

II trattamento di fine servizio (TFS) è regolato da disposizioni che fissano le tempistiche e gli importi rateali in cui viene corrisposto dall’ente pensionistico. Riguarda in particolare i dipendenti assunti a tempo indeterminato prima del 1° gennaio 2001.

Non è prevista alcuna trattenuta mensile sulla pensione. Il rimborso viene effettuato direttamente all’Ente erogante il credito.